

Venerdì 24 febbraio
Accoglienza dei partecipanti e cena nelle sale de "La Villanella", l'agriturismo con accesso diretto al mare che si trova di fronte all'Isola di Capri e al suo interno ospita una "torre Saracena" e i resti di prestigiose ville romane.
Sabato 25 febbraio
Accoglienza dei partecipanti; partenza del Rally, itinerario con road-book in una sorta di caccia al tesoro in moto lungo la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana in un percorso enogastronomico e culturale attraverso gli angoli più belli di questa splendida regione, alla scoperta delle sue perle storiche ed artistiche, con assaggi di indimenticabili specialità; cena con menù degustazione di delizie sorrentine.
Domenica 26 febbraio
Grande festa finale in piazza Cota a Piano di Sorrento, con Pane Cafone, Broccoli, Scapezzone e Vino Rosso allietata da musica e balli folkloristici. Premiazioni e arrivederci al Furbinen 2013.
Chi volesse approfondire potrà visitare il sito Internet www.furbinentreffen.it , oppure telefonare ad Andrea 393.46.90.651 o Claudio 348.60.33.816, o inviare una email a furbinenancheio@furbinentreffen.it.